26 settembre 2005

City Of Blinding Lights

U2

City Of Blinding Lights

Più vedi, meno sai

più cresci, meno capisci
io sapevo più cose rispetto a quanto so adesso

cuore che dà luce, luce giornaliera agli occhi
la città è illuminata dalle lucciole
si stanno annunciando nei cieli
e noi piacciamo alle persone

e mi manchi quando non sei qui intorno
mi sto preparando a lasciare il suolo

oh sei così bella stanotte...

non pensare prima di ridere
cerca di sembrare cattiva in una fotografia
lampade, iridi color porpora che
la macchina fotografica non può vedere
ti ho vista camminare senza paura
ti ho vista nei vestiti che hai fatto
riesci a vedere la bellezza dentro di me?
cos'è successo alla bellezza
che avevo dentro di me?

e mi manchi quando non sei qui intorno
mi sto preparando a lasciare il suolo

oh sei così bella stanotte... stanotte...
nella città di luci accecanti

il tempo... il tempo... il tempo...
non mi lascerà così come sono
ma non porterà via il ragazzo
che c'è in quest'uomo
oh sei così bella stanotte...
oh sei così bella stanotte...
oh sei così bella stanotte...

Nessun commento:

Posta un commento